AGGIORNAMENTO LAVORI ROTATORIA GIUSTINIANA

Il 24 settembre in Municipio si è svolta una riunione per pianificare preventivamente l’ingresso nella terza macrofase dei lavori (la più delicata visto che prevede alcune modifiche sull’attuale disciplina di traffico) così da darne preventiva comunicazione alla cittadinanza e pianificare adeguatamente il proseguimento dei lavori per impattare il meno possibile sulla viabilità.
Nel corso della riunione si è convenuto di approfondire alcuni aspetti fondamentali per l’ingresso nella terza fase. Sono quindi seguite alcune riunioni, la prima in data il 27 settembre in Municipio e l’ultima il 17 al Dipartimento SIMU, nelle quali si sono discussi, approfonditi e definiti alcuni aspetti necessari all’ingesso nella terza macrofase.
Già dai primi giorni della prossima settimana, come preannunciato dal SIMU, riprenderanno quindi i lavori su strada ed entro pochi giorni si partirà con la terza fase di cui sarà data debita e preventiva informativa alla cittadinanza. Sempre il SIMU ha precisato che non ci sono state modifiche rispetto ai tempi previsti nel cronoprogramma e che l’opera sarà ultimata nei termini prescritti da contratto.

Stefano Simonelli Presidente xv Municipio

Tags:

Comments are closed

SCEGLI UN ALTRO MUNICIPIO